Biografia

Sono nata a Trieste nel 1960 e precisamente il 12 febbraio. Lo specifico perché sono un Aquario perfetto e perchè tutta la mia vita è stata ed è vissuta su basi che sembrano specifiche di questo segno zodiacale (sembra incredibile ma è così); passo dalla necessità dell’aiuto al prossimo, alla voglia di vivere le “novità”, sono assolutamente tesa all’innovazione e ho una curiosità intellettuale che mi spinge sempre avanti.2417_1080016609772_3484_n

Ci sono anche i lati negativi, ed i peggiori sono la poca continuità e la permalosità, ma questo lo scopriremo durante questo nostro viaggio.

Il mio primo passo è quello di iniziare una scuola di Programmazione nel lontano 1974, spinta appunto da questa materia sconosciuta che era l’informatica. Lavoro nel campo per 15 anni e nonostante sia spesso a contatto con la clientela come analista e trainer, soffro per il lato troppo tecnico che devo quotidianamente affrontare.

Data l’esperienza con le persone da addestrare all’uso dei programmi, mi cimento anche con la formazione in aula e sento che la mia via è sempre più rivolta alla crescita e all’aiuto delle persone.

Una svolta importante è la decisione di frequentare una scuola triennale di counseling, che mi permette di uscire dal puro ambito tecnico e di arrivare a “lavorare” con le persone per il loro benessere.

Dal 2009 sono passati moltissimi anni in cui ho avuto modo di sperimentare sul campo quali sono i problemi che alla fine le persone vivono, ed incredibilmente sono quasi sempre legati alle “relazioni”.

Per questo siamo qui …

Patrizia Boniffi

PS – Personalmente sono felicemente divorziata, felicemente viva in una nuova relazione, felicemente mamma !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *